Post parto

Post parto
Craniosacrale Biodinamico in gravidanza, massaggi a Bologna

Craniosacrale Biodinamico in gravidanza, massaggi a Bologna

 

Il Craniosacrale grazie al lavoro sugli stati di quiete costituisce un momento di distensione, silenzio e calma sia per le madri che per i neonati.

Il lavoro con le madri aiuta ad alleviare le tensioni nel bacino e nell’osso sacro distendendo eventuali lombalgie residue. Inoltre sostiene la donna in momento di forte cambiamento, consentendole di affrontare il “sentire” del dopo parto con maggiore consapevolezza, aiutandola a superare lo stress, l’eventuale depressione post-partum e a famigliarizzare con tutte quelle forti sensazioni che nascono nei primi mesi.

Il lavoro con i neonati avviene con la presenza della madre, durante la seduta si crea uno stato di unità madre-neonato simile al periodo della gravidanza in cui il ruolo dell’operatore è sostenere questa unità. Per i piccoli, questo metodo di lavoro aiuta il rilassamento ed induce uno stato di beatitudine e distensione.

 

This post was written by

7 commenti on "Post parto"

  • Mahjong says

    Ho aspettato molto tempo per leggere qualcosa di così bello e interessante.
    Grazie!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>