Craniosacrale Biodinamico in gravidanza

Craniosacrale Biodinamico in gravidanza
Craniosacrale Biodinamico - Massaggio in gravidanza

Massaggio in gravidanza

Il Craniosacrale biodinamico è un massaggio adatto alla donna in gravidanza e alla mamma con il bambino.

Una donna in gravidanza vive dentro di sé un grande cambiamento in atto: il corpo si prepara ad accogliere il bambino, il sentire si fa più intenso, la vita in generale si trasforma.

La ricerca dell’equilibrio attraverso il Craniosacrale aiuta a preparare un buon ambiente per il feto, aiuta la madre ad aprirsi al contatto con il proprio bambino, coltivando un ascolto profondo di cio’ che si sta dando a livello fisico, emotivo ed energetico.

La possibilità di orientarsi con consapevolezza alla linea mediana e alla quiete può diventare un riferimento importante per accedere alle risorse più profonde del sistema. Queste risorse accompagnano la futura madre al momento del parto e la aiutano a restare in una relazione più presente con le diverse situazioni che la gravidanza comporta: vita quotidiana, paure, cambiamenti fisici ed emotivi, intensità.

This post was written by

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>